Professione Pranoterapeuta

/Professione Pranoterapeuta

Salvetti Laura è Tutor dell' Istituto di Pranopratica applicata AMI UNIVERSITY , affiliata VEGOR INTERNATIONAL e tiene corsi per l'abilitazione alla professione di Pranoterapeuta nelle città di Verona, Parma, Ancona, Treviso e Trento.

Una volta conferito l’attestato professionale di Pranopratica si aprono nuovi orizzonti e ci si comincia a porre domande su come  poter aprire una regolare attività.La motivazione è sempre molto alta ma quando si comincia ad approfondire la materia fiscale spesso lasciamo svanire il nostro entusiasmo.

Ho vissuto ben 20 anni fa la stessa vostra «storia» e vedo sempre più colleghi molto preparati che non proseguono nella loro attività. E’ un tassello mancante di enorme importanza che preclude alle grandi richieste di operatori del nostro settore di donare supporto alle persone . Negli ultimi anni è implementata  sempre di più la richiesta di prestazioni di pranopratica perché sta aumentando la consapevolezza nella popolazione dei suoi benefici  e ci si sta avvicinando sempre più alla visione del benessere nella sua globalità, nel suo tutto.

La mia personale esperienza nasce come amministrativa/contabile per ben 30 anni ed è sempre stata «allineata» alla professione di pranoterapeuta permettendomi di proseguire con semplicità nel lavoro. Ho organizzato diversi eventi acquisendo  esperienza nell’organizzazione coinvolgendo e convogliando professionisti di ogni genere perché sono una forte sostenitrice che  il lavoro in gruppo e la collaborazione offrono un grande supporto ai nostri «clienti».

Vuoi aprire uno studio e non sai da dove iniziare?
Vuoi sapere se ti conviene, quando ti conviene, come e dove? La metratura, la tipologia ecc..?
Hai un’altra attività e non sai come e se puoi conciliarla con la pranopratica?
Vuoi iniziare a fare volontariato, come e dove?
Non ti sai destreggiare con i conti e la burocrazia?

Queste sono le prime domande che probabilmente ti risuonano nella testa e per rispondere brevemente ti invito a partecipare alla presentazione in diretta durante la quale risponderò ad alcuni quesiti. La presentazione sarà on line e data ed ora sarà definita tra gli interessati. Quota di partecipazione 30€ per la prima consulenza.

Per iscrivervi inserite i vostri dati sulla mail pranoterapuetasalvetti@gmail.com e sarete contattati.

Vuoi maggiori info sulla Pranoterapia?

Visita il mio sito dedicato alla Professione Pranoterapeuta!

Call Now Button